calcio triveneto

Serie D, Campodarsego: ecco Lugnan, confermata l’indiscrezione

Serie D, Campodarsego: ecco Lugnan, confermata l’indiscrezione

A pochi giorni dalla separazione sia con il diesse Maniero che con mister Ballarin, il Campodarsego annuncia la nuova guida tecnica. Il patron biancorosso, Daniele Pagin, ha raggiunto l’accordo negli scorsi giorni, ma si è preso un...

Lorenzo Aluigi

A pochi giorni dalla separazione sia con il diesse Maniero che con mister Ballarin, il Campodarsego annuncia la nuova guida tecnica. Il patron biancorosso, Daniele Pagin, ha raggiunto l'accordo negli scorsi giorni, ma si è preso un po' più di tempo per l'annuncio ufficiale. A sedere sulla panchina dei Gabbiani sarà Luca Lugnan, confermando quindi la nostra indiscrezione degli scorso giorni. Il tecnico friulano è la persona scelta dal presidente per tirare definitivamente fuori la squadra dalle secche.

Ieri il risultato è stato confortante. Il 2-1 in casa del demoralizzato Chions ha permesso ai biancorossi di issarsi a quota 27, a +4 dal penultimo posto dell'Union Feltre. I bellunesi hanno infatti perso l'altro scontro diretto contro il Montebelluna, acuendo una crisi di risultati che dura da nove partite. Ora spetterà a mister Lugnan il compito di far crescere la squadra in questi ultimi due mesi. L'ex Cjarlins è un allenatore che sa lavorare molto bene con i giovani, il Campodarsego è costituito da tanti elementi di questo tipo. Gli innesti di Sottovia e Severgnini sono appunto serviti ad alzare il tasso di esperienza, ma la doppietta di Mattia Tardivo, classe '00, è di buon auspicio per l'immediato futuro.