calcio triveneto

Serie D, Campodarsego: già deciso il sostituto di Ballarin

Daniele Pagin

La decisione di sollevare dall’incarico sia il diesse Maniero che il mister Ballarin è stata ufficializzata solo poco fa dal Campodarsego. Il presidente Daniele Pagin (in foto), però, pare abbia già trovato il sostituto per la panchina....

Lorenzo Aluigi

La decisione di sollevare dall'incarico sia il diesse Maniero che il mister Ballarin è stata ufficializzata solo poco fa dal Campodarsego. Il presidente Daniele Pagin (in foto), però, pare abbia già trovato il sostituto per la panchina. Il nome dovrebbe essere quello di Luca Lugnan, tecnico ex Cjarlins Muzane e Manzanese, protagonista anche in Serie A femminile alla guida del Tavagnacco. Il numero uno dei Gabbiani ha individuato nel tecnico friulano la persona giusta per guidare una squadra in palese difficoltà.

Il patrimonio tecnico che troverà Lugnan è di indiscusso valore, basta considerare gli ultimi due arrivati (Sottovia e Severgnini). Il Campodarsego è una squadra con tanti elementi giovani, la scelta di Pagin di affidarsi ad un allenatore del genere è più che comprensibile. L'ex Manzanese, infatti, gestisce un Summer Camp durante l'estate, organizzando stage per calciatori dai 6 ai 14 anni. Passione, competenza, comprensione verso i ragazzi: al Gabbiano comincia l'era Lugnan, che torna in sella per condurre i biancorossi verso il mantenimento della Serie D.