calcio triveneto

Serie D, Campodarsego: interruzione del rapporto con mister e diesse

Serie D, Campodarsego: interruzione del rapporto con mister e diesse

I risultati continuano ad arrivare. Il Campodarsego naviga ancora in cattivissime acque, per una situazione di classifica sempre più delicata. Il presidente Daniele Pagin ha quindi deciso, di comune accordo con gli interessati, di interrompere il...

Lorenzo Aluigi

I risultati continuano ad arrivare. Il Campodarsego naviga ancora in cattivissime acque, per una situazione di classifica sempre più delicata. Il presidente Daniele Pagin ha quindi deciso, di comune accordo con gli interessati, di interrompere il rapporto di lavoro con il diesse Andrea Maniero e il tecnico Alessandro Ballarin. Una notizia di sicuro rilievo, ma che ci si poteva attendere visto l'andamento delle ultime settimane.

Ballarin era arrivato negli ultimi mesi del 2020 in sostituzione di Ferro, esonerato dopo i negativi risultati iniziali. Qualche giorno prima era tornato in sella anche Maniero, che aveva ripreso il suo posto dopo la separazione di Pagin con De Poli. Una campagna acquisti con tanti nomi nel mercato di riparazione, con i Gabbiani che hanno sposato la linea verde. Ai tanti giovani ci sono state le aggiunte di giocatori esperti, non ultimi Sottovia e Severgnini. L'attesa scossa non c'è però ancora stata, adesso però non si può davvero più sbagliare: le prossime tre sfide saranno cruciali. Chions, Arzignano ed Este in ordine di tempo, in terra friulana servono assolutamente tre punti per ritrovare il sorriso.