"Mi fa ridere il presidente Sibilia quando dice che il calcio deve andare avanti, forse vive su un altro pianeta; per me l'unica cosa che deve fare è non permettersi di dire una cosa del genere, perché c'è gente che sta vivendo una situazione disperata. Ho tanti colleghi che hanno perso persone di famiglia, è assurdo pensare ad altro. Il calcio è l'anello debole di questa catena, vive di sponsorizzazioni. Lui si deve impegnare a chiedere un fondo al governo; se dovessimo ripartire, ci sono squadre di D che faranno fatica a pagare stipendi e trasferte". Così Mauro Cannoletta, ds del Villafranca (serie D, girone C) ultimo in classifica. "Io non faccio i debiti perchè Sibilia vuole finire il campionato - continua, intervistato da NotiziarioCalcio - la federazione deve capire che il campionato va assolutamente chiuso, e pensare a come ripartire la prossima stagione".
calcio triveneto
Serie D, Cannoletta (Villafranca) attacca Sibilia: “Mi fa ridere, vive su un altro pianeta. Azzerare tutto e pensare alla prossima stagione”
“Mi fa ridere il presidente Sibilia quando dice che il calcio deve andare avanti, forse vive su un altro pianeta; per me l’unica cosa che deve fare è non permettersi di dire una cosa del genere, perché c’è gente che sta...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.