E' stato un buon pareggio quello del Cartigliano contro il Belluno, ciò non toglie che mister Ferronato sia rammaricato per aver concesso il gol del pari in maniera evitabile. La perla di Leonardo Mattioli (mancino al volo grazie al cioccolatino di Murataj) aveva galvanizzato tutto l'ambiente, lo stesso numero 10 ha sfiorato la doppietta con una sberla disinnescata alla grande da Dan. Il risultato finale fa fare un passetto in avanti ad entrambe, ma Ferronato sperava in qualcosina di più:
calcio triveneto
Serie D, Cartigliano. Perla di Mattioli, ma Ferronato si rammarica: “Ingenui sul loro gol”
E’ stato un buon pareggio quello del Cartigliano contro il Belluno, ciò non toglie che mister Ferronato sia rammaricato per aver concesso il gol del pari in maniera evitabile. La perla di Leonardo Mattioli (mancino al volo grazie al...
Avremmo dovuto chiuderla prima, sapevamo di affrontare una squadra esperta e con giocatori che stanno facendo bene. Dopo il nostro vantaggio abbiamo regalato l'1-1 dormendo un po' in difesa, peccato perchè prima avevamo avuto alcune grandi occasioni, soprattutto con la volèe di Mattioli. Faccio comunque i complimenti al Belluno, mi dispiace solo perchè la situazione del loro gol era leggibile, non possiamo mai permetterci di rilassarci: ogni qualvolta lo facciamo, veniamo puniti. Ora ci prepareremo per affrontare una squadra ostica e più fresca come l'Este, dato che viene da un turno di riposo forzato. La grinta che ho visto in campo, però, mi fa ben sperare: sono ansioso di giocare quanto prima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA