calcio triveneto

Serie D, Cjarlins Muzane pronto. Bertino: “Viviamo alla giornata”

Serie D, Cjarlins Muzane pronto. Bertino: “Viviamo alla giornata”

E’ un Cjarlins Muzane con una straordinaria voglia di giocare dopo aver saltato, tra le polemiche, la gara contro il Delta Porto Tolle di ieri. La risposta deltina è arrivata puntuale, alzando ancora più polvere sulla vicenda, ma la difesa...

Lorenzo Aluigi

E' un Cjarlins Muzane con una straordinaria voglia di giocare dopo aver saltato, tra le polemiche, la gara contro il Delta Porto Tolle di ieri. La risposta deltina è arrivata puntuale, alzando ancora più polvere sulla vicenda, ma la difesa dei polesani è apparsa legittima, visto che la situazione epidemiologica all'interno del gruppo squadra è tutt'altro che rosea. Ciò probabilmente farà saltare anche la partita di mercoledì, nel frattempo Patrick Bertino, tecnico dei friulani, predica calma:

Noi siamo tranquilli, è un momento in cui non guardiamo calendario e classifica. Ci prepariamo ogni weekend come se dovessimo giocare sempre, ma la verità è che viviamo alla giornata. Concordo con le parole del presidente, anche se credo che non volesse essere un attacco al Delta, io però devo occuparmi solo delle questioni tecniche. Mercoledì affronteremo un Arzignano con qualità, composto da giocatori forti e che sta raccogliendo meno di quanto seminato. Loro vorranno vincere ad ogni costo, anche noi però abbiamo tanta fame. Siamo a sette risultati utili consecutivi e la vittoria è la strada per continuare a far bene, ci siamo fermati ieri ma è una situazione che può capitare a tutti. Nessun alibi, non nascondiamoci dietro a queste cose e pensiamo al campo.