Dopo l'allontanamento di Alessandro Pontarollo, arriva anche quello da Fabrizio De Poli. Rescissione consensuale per l'ormai ex diesse, che lascia il Campodarsego a distanza di pochi mesi, così com'era accaduto l'anno scorso alla Luparense. Il posto lasciato vacante da De Poli verrà occupato da Andrea Maniero, che torna sulla scrivania dei Gabbiani a seguito della bella cavalcata della scorsa stagione, conclusa con la rinuncia alla Serie C e la separazione, di comune accordo, con il presidente Pagin. Proprio il numero uno biancorosso si esprime così sul cambio in corsa:
calcio triveneto
Serie D, clamoroso Campodarsego: rescinde De Poli, torna Maniero
Dopo l’allontanamento di Alessandro Pontarollo, arriva anche quello da Fabrizio De Poli. Rescissione consensuale per l’ormai ex diesse, che lascia il Campodarsego a distanza di pochi mesi, così com’era accaduto l’anno...
Con Fabrizio ci siamo lasciati di comune accordo, e anche con un po’ di rammarico perchè le idee iniziali non erano sicuramente queste. Sono nate delle complicazioni che ci hanno portati a queste quattro sconfitte, e quindi a prendere questa decisione: lo dico con rammarico perchè Fabrizio è un amico, ci siamo salutati con un abbraccio e questo la dice lunga, ma dovevo prendere in mano la situazione e guardare avanti. La scelta di Maniero è stata facile, si è reso disponibile a tornare e da oggi si rimette subito al lavoro: entro le prossime 48 ore decideremo, innanzitutto, il nome del nuovo allenatore della prima squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA