calcio triveneto

Serie D, colpo Cartigliano: Torresin scommette su Merlo

Serie D, colpo Cartigliano: Torresin scommette su Merlo

Il momento di forma in campionato è sicuramente confortante. Il Cartigliano di Ale Ferronato può sorridere grazie ai 37 punti conquistati, a ridosso della zona playoff. Oggi ci sarà il sentitissimo derby contro l’Arzignano, il Fair Play...

Lorenzo Aluigi

Il momento di forma in campionato è sicuramente confortante. Il Cartigliano di Ale Ferronato può sorridere grazie ai 37 punti conquistati, a ridosso della zona playoff. Oggi ci sarà il sentitissimo derby contro l'Arzignano, il Fair Play di via Lungo Brenta sarà teatro della sfida. Solo due punti dividono le due compagini, gli ospiti ne hanno due in più, ma Bianchini ha molto rispetto per l'avversario che, a sua detta, rende la vita difficile a chiunque.

Nel frattempo la società si muove anche sul fronte mercato. Il diesse Leopoldo Torresin ha ufficializzato l'arrivo di Giovanni Merlo, che rinforza il reparto avanzato per gli ultimi mesi. Si tratta di un classe '00 che negli ultimi due anni ha segnato molto in Promozione, con la maglia della Marosticense. I 22 gol nelle precedenti due stagioni ne fanno uno dei prospetti più interessanti del calcio locale, l'esperto Torresin non se l'è fatto sfuggire. Sarà da valutare l'impatto con la Serie D, ma la fiducia nel ragazzo è totale.