calcio triveneto

Serie D, due amichevoli di lusso a otto giorni dal via

Serie D, due amichevoli di lusso a otto giorni dal via

Ultimi ritocchi tattici per le squadre di Serie D, che si apprestano (finalmente) a cominciare la stagione. Domenica prossima, giorno della prima di campionato, si comincerà a fare sul serio, nel frattempo se ne approfitta per gli ultimi...

Lorenzo Aluigi

Ultimi ritocchi tattici per le squadre di Serie D, che si apprestano (finalmente) a cominciare la stagione. Domenica prossima, giorno della prima di campionato, si comincerà a fare sul serio, nel frattempo se ne approfitta per gli ultimi "allenamenti congiunti".

E' il caso di Union Clodiense CS e Union S. Giorgio Sedico, che domani, presso gli impianti di Ca' Lino, proveranno le ultime tattiche in gara amichevole. Stesso discorso per Adriese e Luparense, due delle squadre più attrezzate, assieme a Trento e Arzignano, alla vittoria del campionato. I Lupi, con l'arrivo di De Angelis, sono ancora più temibili, hanno sistemato l'attacco e la rosa è ben bilanciata; dall'altra parte, però, c'è un certo Giacomo Marangon, giocatore in grado di infiammarsi all'improvviso. Il patron Scantamburlo punta su di lui per l'attacco al trono, domani intanto un piccolo assaggio di Serie D. Calcio d'inizio ad Adria alle 15.30.