Un fine settimana difficile per le tre padovane che si preparano ad affrontare tre sfide complicate contro avversarie agguerrite ed insidiose
Tre sfide che non necessitano di presentazioni, una su tutte sicuramente, perchè vale la vetta dal girone C di Serie D ed è quella del Gabbiano tra Campodarsego e Dolomiti Bellunesi, formazioni appaiate in testa alla classifica con 25 punti dopo 11 giornate. Sarà il momento della verità per i padovani che non hanno mai perso in questa stagione e che però si trovano per la prima volta in coabitazione al primo piano della griglia in questa annata. Osservati speciali i due "10" della gara con Pasquato e Marangon pronti a darsi battaglia, non è mai stato deciso nessun campionato alla dodicesima giornata ma sicuramente gli occhi saranno puntati su questo big match che può già riconsegnarci il vero valore dei due organici messi a confronto a stagione avviata.
Per la Luparense di mister Masitto ecco l'importante trasferta di Portogruaro contro un'avversaria ostica, che viene da una sconfitta, mentre ai Lupi non è mai riuscito in stagione di confermare la vittoria per due turni consecutivi e i rossoblù sono reduci dal netto successo del Casée contro il Lavis. 17 punti che non bastano per insidiare le prime posizioni ma che sono abbastanza per non essere tagliati fuori dai piani alti, servirà però la miglior Luparense nel mese di novembre per provare a sostenere il ritmo delle primissime. Portogruaro, Mestre, Cjarlins Muzane e Campodarsego saranno l'ago della bilancia di questa prima metà di stagione dei Lupi.