calcio triveneto

Serie D, Este: la società ufficializza quattro cessioni. Curiosa la meta di Feuillassier

Serie D, Este: la società ufficializza quattro cessioni. Curiosa la meta di Feuillassier

Movimenti in uscita per l’Este di Max De Mozzi. Gli atestini devono ritrovare una vittoria che manca ormai da troppo tempo, il momento è sicuramente delicato. La sconfitta nel derby con la Luparense ha acuito il periodo nero, con Marco...

Lorenzo Aluigi

Movimenti in uscita per l'Este di Max De Mozzi. Gli atestini devono ritrovare una vittoria che manca ormai da troppo tempo, il momento è sicuramente delicato. La sconfitta nel derby con la Luparense ha acuito il periodo nero, con Marco Farinazzo che ha provato a spronare l'ambiente. L'attaccante, che vive una lunga astinenza dal gol, è il capocannoniere di squadra con 12 centri, la sensazione è che possa bastare una scintilla per sbloccare sia lui che tutti i suoi compagni.

Nel frattempo il diggì Davide Sannazzaro ha chiuso ben quattro operazioni in uscita. Alessio Bertaso ed Enrico Pozzebon si accasano rispettivamente a Portogruaro e Sandonà, andando quindi a rinforzare due delle favorite per la vittoria dell'Eccellenza. Salutano anche Ricardo Ferreira, direzione Levico Terme, e Santiago Feuillassier. L'argentino, arrivato nella bassa padovana dopo l'esperienza al Sambiase, ha fatto le valigie per un'avventura affascinante: lo attende il Volsungurg, squadra della seconda serie islandese.

(Credit foto: Giacomo Romito)