calcio triveneto

Serie D, fulmine a ciel sereno in casa Mestre: Lancini lascia dopo un mese. Intanto arriva un ‘under’

Serie D, fulmine a ciel sereno in casa Mestre: Lancini lascia dopo un mese. Intanto arriva un ‘under’

Era arrivato solo poche settimane fa, ma Nicola Lancini lascia già il Mestre. Nessun dissidio con la società e nessuna incompatibilità tattica, il giocatore ha semplicemente avuto l’opportunità di tornare nei professionisti e l’ha...

Lorenzo Aluigi

Era arrivato solo poche settimane fa, ma Nicola Lancini lascia già il Mestre. Nessun dissidio con la società e nessuna incompatibilità tattica, il giocatore ha semplicemente avuto l'opportunità di tornare nei professionisti e l'ha colta al volo. Totale l'appoggio della società mestrina, che ha ringraziato il giocatore per essersi immediatamente calato nella realtà orange. E' una perdita importante per Gianpietro Zecchin, Lancini aveva dimostrato fin da subito una buona forma fisica e le sue accelerazioni lungo l'out mancino stavano diventando letali per ogni avversaria. Lascia il Mestre a quota 27, al quarto posto in classifica, per lui ora si prospetta una nuova avventura alla Cavese, in Serie C.

Nel contempo, la società ha annunciato l'ingresso di un nuovo giocatore. Si tratta di Gabriele Tiepolato, giovane classe '02 in arrivo dall'U.Clodiense. Sarà fin da subito a disposizione dell'allenatore per la sfida contro la Manzanese, in programma sabato al Baracca.