calcio triveneto

Serie D girone C, le statistiche di questo avvio stagionale. Tutti all’inseguimento del Campodarsego

Serie D girone C, le statistiche di questo avvio stagionale. Tutti all’inseguimento del Campodarsego - immagine 1
Dopo otto gare ecco alcune statistiche del girone C, protagonista assoluto il Campodarsego di mister Bedin
Redazione PadovaSport.TV

La capolista del girone è ancora imbattuta con 6 vittorie consecutive e 2 pareggi ma non è l'unica squadra a non aver mai perso, o meglio non è l'unica a non aver ancora conosciuto il sapore della sconfitta tra le mura amiche, i team nella stessa situazione sono ben 5: Treviso, Adriese, Luparense, Brian Lignano e Caravaggio.

Se nelle zone alte il ritmo è elevato non possono passare inosservati i 6 ko consecutivi della Real Calepina, che possiede ad ora la striscia negativa aperta più lunga del campionato.


Il miglior attacco resta quello del Campodarsego con ben 18 reti, inseguono Treviso e Adriese rispettivamente con 16 e 13. Le difese meno battute dopo 8 giornate sono tre, tutte appaiate con soli 6 gol subiti e sono quelle di Dolomiti Bellunesi, Caravaggio e Campodarsego mentre nessuno può vantare il +12 del Campo in quanto a differenza reti.

I bomber del girone al momento sono tre, tutti fermi a quota 5 gol in 8 gare, Pasquato (Campodarsego), Calì (Luparense) e Ibe (Virtus Ciserano Bergamo).