I risultati delle sfide amichevoli di alcuni team bergamaschi osservati speciali in vista dell'avvio del girone C
Nelle ultime settimane si è parlato molto della scelta della Lega Nazionale Dilettanti di introdurre all'interno del raggruppamento C, storicamente e prevalentemente formato da compagini venete, trentine e friulane anche delle formazioni lombarde, lo scorso anno toccò alle bresciane con le veronesi inserite nel gruppo B, quest'anno però anche geograficamente parlando la scelta è apparsa forzata perchè veronesi e bresciane faranno parte del raggruppamento prevalentemente lombardo e 5 formazioni di Bergamo e provincia se la giocheranno nel girone C.
Approfondiamo insieme come hanno iniziato l'annata 3 delle 5 bergamasche con i i risultati delle amichevoli del weekend.
Nella giornata di ieri il Brusaporto ha sfidato l'Ospitaletto perdendo per 1-2 nonostante le innumerevoli occasioni favorevoli ai gialloblù, sconfitta anche per la Virtus CiseranoBergamo che contro il Sant'Angelo, altra squadra di D, ha ceduto il passo perdendo per 3-1, vana la rete di Ferrari per i rossoblù. A sorridere è solo il Villa Valle, che grazie al gol di Torri al 55', ha avuto la meglio sul Lemine Almenno Calcio (Eccellenza) per 1-0.