calcio triveneto

Serie D, il Campodarsego vince a Sandonà e accorcia sulle prime posizioni

Con la quattordicesima vittoria stagionale, la terza consecutiva in trasferta, il Campodarsego conferma la buone impressioni mostrate domenica scorsa a Tamai, coglie un altro successo prezioso e soprattutto, rispetto ad una settimana fa, compie un...

Redazione PadovaSport.TV

Con la quattordicesima vittoria stagionale, la terza consecutiva in trasferta, il Campodarsego conferma la buone impressioni mostrate domenica scorsa a Tamai, coglie un altro successo prezioso e soprattutto, rispetto ad una settimana fa, compie un bel passo avanti in termini di compattezza, andando ad espugnare il campo del Sandonà grazie alla doppietta di Vuthaj, una rete per tempo, e senza subire reti. Pronti via, e al 13' Caporali ci prova subito da fuori trovando però la risposta in due tempi di Colonna. Un gol che è nell'aria, e che arriva cinque minuti più tardi: Michelotto pennella a centroarea, dove Vuthaj incorna e realizza il vantaggio biancorosso. Prima dell'intervallo, Zane sfiora anche il bis con un sinistro a giro che sfiora il palo, ma dopo l'intervallo lo 0-2 diventa comunque realtà, grazie ancora a Vuthaj, che anticipa il portiere, ancora una volta sull'assist di Michelotto, e trova la doppietta personale con un tocco preciso di destro. Un gol che, a conti fatti, chiude l'incontro, perchè il Sandonà, che poche volte riesce a rendersi pericoloso dalle parti di Cazzaro: finisce 2-0, con il Campodarsego che conferma il suo buon momento e sale a quota 53 punti, staccando la Virtus Bolzano e riavvicinandosi a cinque lunghezze dal terzo posto.

SANDONA'-CAMPODARSEGO 0-2

SANDONA': Colonna, Fido, Zanetti, Cavallini (40' st Beccia), Montin, Zanella, Mortati (20' st Tagliapietra), Longato, Bigoni, Paladin (22' st Ferrarese), Gusella.

A disposizione: Bordignon, Faggian, Bulgarella, Battilana, Michelon, Piovesan.

Allenatore: M. De Mozzi.

CAMPODARSEGO: Cazzaro, Santinon (16' st Dario), Seno (35' st Bedin), Zane, Colman Castro (38' st Barison), Leonarduzzi, Caporali, Trento, Vuthaj (40' st Giorgi), Scapin, Michelotto (27' st Raimondi).

A disposizione: Voltan, Scandilori, Nnodim, Pedron.

Allenatore: A. Andreucci.

Arbitro: Rizzello di Casarano (Piatti-Cucinotta).

Reti: 18' pt Vuthaj, 3' st Vuthaj.

Note: ammonito Zanetti. Calci d'angolo 3-1. Recupero 1' e 5'.

tutte le notizie di