- Padova&dintorni
- Calcio Triveneto
- Editoriale
- Redazione
calcio triveneto
Un altro fine settimana ricco di amichevoli per i team di Serie D, specie per il girone C che coinvolgerà le formazioni venete e non solo.
L'Este di mister Pagan, di ritorno dal ritiro di Piancavallo, batte all'ultimo respiro il Liapiave con la rete al minuto 85 di Caccin su assist di Kola e ottiene la prima vittoria stagionale in amichevole, dopo la sconfitta contro il Cittadella e i pareggi contro Spal e Vigasio.
Successo anche per il Calvi Noale che tra le mura amiche stende il Portomansuè per 4-1 grazie ai sigilli di Carli (doppietta), Mello e Peron, contro un avversario che aveva messo in grossa difficoltà il Treviso al Tenni pochi giorni fa.
A Sona finisce 0-0 l'antipasto di Serie D tra Montecchio Maggiore e Chievo Verona, un pareggio che conferma la solidità difensiva dei vicentini che negli ultimi due match contro Caldiero e Chievo hanno concesso una sola rete agli avversari.
Il Brian Lignano ha sconfitto gli sloveni dell'ND Adria per 5-1 grazie alla tripletta di Butti e le reti di Budai e Degano nel primo test stagionale per i ragazzi di Moras.
© RIPRODUZIONE RISERVATA