calcio triveneto

Serie D, il Treviso esonera Cacciatore e annuncia una conferenza al Tenni per presentare il nuovo tecnico

Serie D, il Treviso esonera Cacciatore e annuncia una conferenza al Tenni per presentare il nuovo tecnico - immagine 1
In pole position per la panchina trevigiana c'è un tecnico ex Padova
Redazione PadovaSport.TV

Ha pagato caro l'andamento delle ultime partite Fabrizio Cacciatore, che da questa mattina non è più l'allenatore del Treviso, goccia che ha fatto traboccare il vaso l'1-3 casalingo di ieri contro il Portogruaro ma non sono di certo passate inosservate le ultime tre sconfitte che hanno portato il Treviso dal primo posto solitario a +4 sulla Dolomiti Bellunesi, ad un -2 che ha del clamoroso.

Il club ha comunicato che questa sera alle ore 18.00 verrà svelato il nuovo allenatore biancoceleste, che potrebbe essere l'ex Padova Carmine Parlato, mister che conosce bene la categoria, esonerato dal Piacenza ad inizio stagione.


 

IL COMUNICATO DEL CLUB:

"Il Treviso FBC comunica che, nella giornata odierna, Fabrizio Cacciatore è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Il club desidera ringraziare il Mister per l’impegno e la dedizione dimostrati durante il periodo di collaborazione. Questa sera alle ore 18.00, si terrà una conferenza stampa presso lo Stadio Tenni per presentare ufficialmente il nuovo allenatore della prima squadra".