calcio triveneto

Serie D, l’Arzignano non si accontenta: potrebbe arrivare un’altra punta

Serie D, l’Arzignano non si accontenta: potrebbe arrivare un’altra punta

La corazzata Arzignano potrebbe rinforzarsi ancora, la società vuole assolutamente tornare in serie C. E sul mercato è infatti tra le più attive. Nell’ultimo campionato la sterilità offensiva è stata un handicap. per scongiurare che...

Redazione PadovaSport.TV

La corazzata Arzignano potrebbe rinforzarsi ancora, la società vuole assolutamente tornare in serie C. E sul mercato è infatti tra le più attive. Nell’ultimo campionato la sterilità offensiva è stata un handicap. per scongiurare che l’allergia al gol possa ripetersi, lo stato maggiore arzignanese ha giocato diversi assi ad iniziare da bomber Altinier proseguendo con Calì (il primo ingaggio in assoluto) e le mezze punte Leite Borges , Maury, Valenti; da non dimenticare che quando si riprenderà dall’intervento al menisco anche Cavaliere potrà dire la sua.

Abbondanza dunque in avanti anche se non è da escludere che prima dello stop alle trattative l’Arzignano non spari un altro colpo ad effetto. «Siamo soddisfatti d quanto fatto finora nella campagna acquisti - dice il ds Serafini, intervistato da Il Giornale di Vicenza - anche se effettivamente manca ancora qualcosa per completare l’opera; saremo attesi da una stagione lunga, difficile e per questo servirà poter disporre su una rosa profonda, ricca di qualità e con ragazzi intelligenti».

tutte le notizie di