Con gli ultimi scampoli di stagione regolare, si comincia a delineare anche la classifica marcatori del girone C. Sono ben 11 i giocatori che hanno scollinato la doppia cifra, facendo le fortune delle rispettive squadre, o permettendo loro di potersi giocare ancora l'obiettivo.
calcio triveneto
Serie D, meno sette: chi siederà sul trono dei bomber?
Con gli ultimi scampoli di stagione regolare, si comincia a delineare anche la classifica marcatori del girone C. Sono ben 11 i giocatori che hanno scollinato la doppia cifra, facendo le fortune delle rispettive squadre, o permettendo loro di...
In testa, manco a dirlo, c'è Grasjan Aliù. L'attaccante del Trento è la punta di diamante della corazzata alla guida del girone. Ben 16 le marcature del numero nove gialloblu, e per di più senza l'ausilio di rigori. Insegue Lorenzo Benedetti, che con 14 centri sta cercando in tutte le maniere di salvare il suo Union Feltre. Stesso numero per Marco Moras, che con Gnago (12) e Fyda (11) forma il miglior tridente del raggruppamento. Uno scalino sotto troviamo, a pari merito, Farinazzo (Este), Marcolin (USG Sedico) e Kabine (Adriese), mentre a quota 12 ci sono Corbanese (Belluno) e Cardellino (Este), oltre al già citato Gnago. Chiude Zerbato del Caldiero (oltre a Fyda).
Insomma, anche la speciale graduatoria marcatori comincia ad entrare nel momento clou: chi troneggerà al termine?
© RIPRODUZIONE RISERVATA