Serie D, Mestre: Zecchin esalta De Leo. Sul baby ’02 ora piovono attenti sguardi

di Lorenzo Aluigi

Gianluca De Leo è stato votato quale miglior ‘under‘ del girone C, il nostro sondaggio l’ha premiato con un migliaio di voti in più rispetto a Riccardo Forte della Luparense. Bella soddisfazione per il centrocampista del Mestre, che si è imposto fin da subito come una colonna degli Orange e su cui Gianpietro Zecchin punta tantissimo. Proprio il tecnico mestrino ha esaltato il suo giovane giocatore sulle colonne de “Il Gazzettino“:

La questione del ’02 è da sempre delicata. Il nostro diesse, Enrico Busolin, ci ha proposto Gianluca De Leo e lui è stato bravissimo a farsi trovare pronto fin dai primi allenamenti. Ha personalità, visione di gioco e ritengo che i margini di miglioramento siano ancora enormi. Vista l’età parliamo sì di una sorpresa, ma si sta già affermando come un ottimo giocatore e soprattutto pronto per certe categorie.

Ora indubbiamente anche squadre di categoria superiore volgeranno il proprio sguardo su De Leo, che punta a crescere ancora per continuare il processo maturazione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy