L'1-1 di Campodarsego ha permesso all'Union Clodiense di tornare a fare punti dopo la sconfitta nel derby contro l'Adriese, con tutte le polemiche che ne sono derivate. Per la formazione di Andreucci è stato un primo tempo di rincorsa, in quanto i Gabbiani hanno colpito con Akammadu ed è servito un tiro cross di Umberto Nappello per pareggiare i conti. L'attaccante classe '91 è quindi tornato al gol, la sua beffarda punizione ha riaggiustato le cose e gli ha permesso di sbloccarsi. Il giocatore granata non disdegna il pareggio:
calcio triveneto
Serie D, Nappello regala un punto all’U.Clodiense: “Importante pareggiarla subito”
L’1-1 di Campodarsego ha permesso all’Union Clodiense di tornare a fare punti dopo la sconfitta nel derby contro l’Adriese, con tutte le polemiche che ne sono derivate. Per la formazione di Andreucci è stato un primo tempo di...
Era importante pareggiare subito la partita, il mio è stato un tiro cross su cui fortunatamente non ci sono state deviazioni. Il nostro primo tempo è stato ottimo, siamo andati immeritatamente sotto, ma abbiamo avuto immediatamente la forza per riprenderli. Nel secondo tempo abbiamo accusato un po' di stanchezza, il Campodarsego è comunque un'ottima squadra. Dopo la sconfitta nel derby di domenica scorsa dovevamo reagire e ripartire, non era facile e ci prendiamo il punto in un campo difficile. Aggiungiamo un altro tassello per la nostra classifica e da domani cominceremo a preparare la gara col Cartigliano. Personalmente sono contento di essermi sbloccato, spero di continuare a segnare per aiutare la squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.