Nelle ultime settimane è stato senza dubbio uno dei nomi più rilevanti accostato a squadre di alta classifica del girone C, quello delle padovane, un'ipotesi data già per certa sembrava quella di poter vedere Parlato sulla panchina del Treviso, al posto di mister Cacciatore, con l'ultima chance per il tecnico ex Montecchio di giocarsi la permanenza in queste sfide.
calcio triveneto
Serie D, nuova avventura per mister Carmine Parlato. Il tecnico ex Padova sceglie una big del girone D
Il futuro di Carmine Parlato non sarà nel girone C, almeno per il momento, perchè l'ex Padova è stato ufficialmente annunciato come nuovo allenatore del Piacenza Calcio, prenderà in mano la squadra biancorossa dopo l’esonero di mister Rossini.
Il neo allenatore guiderà la prima seduta di allenamento oggi stesso, al suo fianco, nel ruolo di vice allenatore, ci sarà Filippo Porcari, già presente nello staff tecnico degli emiliani.
Parlato aveva dichiarato la sua volontà di trovare una squadra ambiziosa in Serie D e il Piacenza sembra rappresentare l’opportunità perfetta. Ora spetterà a lui il compito di raddrizzare la stagione dei biancorossi che non hanno approcciato l'annata al meglio, Piacenza resta però una piazza storica che non nasconde le sue ambizioni di tornare tra i professionisti e dopo la scorsa stagione a metà tra Cjarlins Muzane e Folgore Caratese anche il tecnico cerca riscatto e risultati positivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

