calcio triveneto

Serie D, Parlato elogia il Trento: “Percorso straordinario di questi ragazzi”

Serie D, Parlato elogia il Trento: “Percorso straordinario di questi ragazzi”

Il Trento continua indisturbato la corsa verso la gloria. I gialloblu domenica hanno fatto bottino pieno sul campo del Montebelluna, al termine di una gara difficile. Il gran gol di Aliù, soprattutto per la giocata di fino tra Pilastro e...

Lorenzo Aluigi

Il Trento continua indisturbato la corsa verso la gloria. I gialloblu domenica hanno fatto bottino pieno sul campo del Montebelluna, al termine di una gara difficile. Il gran gol di Aliù, soprattutto per la giocata di fino tra Pilastro e Galazzini, ha aperto una breccia nel petto dei trevigiani, protagonisti di un'ottima prova. Carmine Parlato, condottiero gialloblu, sa bene che è stata una vittoria pesantissima, per restare a +8 sulla seconda. E intanto le giornate continuano a passare..

Questo era il passo da fare dopo aver vinto nel turno infrasettimanale. Il percorso che stanno facendo questi ragazzi è straordinario, faccio i complimenti a tutti. E' una rosa che mi dà costantemente disponibilità, questa è la vittoria del gruppo. Ci siamo compattati nel momento in cui Nunes è stato espulso e portare a casa questi tre punti ci lascia una soddisfazione estrema. Grandi complimenti vanno al Montebelluna, che ha disputato un match di livello, è stato merito loro se è mancata un po' di lucidità in più nell'andare a finalizzare. A Celeste, la bimba di Aliù, auguro ogni bene, così come ai suoi genitori. E' un bel momento per tutti, ora dobbiamo fare in modo di godercelo appieno, andando avanti con tranquillità.