La neopromossa

Serie D, peggior debutto non si poteva immaginare per il Montecchio

Serie D, peggior debutto non si poteva immaginare per il Montecchio - immagine 1
Vicentini colpiti duro a Bolzano, nel commento a fine gara dell'allenatore Dal Degan spazio soprattutto all'autocritica per la gestione della gara

Redazione PadovaSport.TV

Comincia malissimo l’avventura in Serie D del Montecchio Maggiore che, dopo aver perso in Coppa Italia in casa dell’Este al primo turno, cade anche contro la Virtus Bolzano nella sfida fra neopromosse che ha aperto il girone C. Non quindi contro una corazzata del girone, ma con una squadra che dovrà puntare prima di tutto a mantenere la categoria.

Montecchio, le parole dell'allenatore Dal Degan

"Non mi aspettavo un esordio così, siamo partiti bene giocando quel buon quarto d’ora poi però ci siamo abbassati troppo e la Virtus Bolzano ha trovato due eurogol - il commento del tecnico vicentino Simone Dal Degan -. C’è tanto da lavorare, abbiamo capito com’è la categoria e soprattutto che non devono mai mancare grinta e determinazione, perché fanno la differenza. Prendiamo il dato dei tiri: abbiamo calciato in porta lo stesso numero di volte della Virtus ma loro hanno segnato quattro reti e noi neppure una volta. Speriamo che questi quattro schiaffi ci facciano bene"

tutte le notizie di