calcio triveneto

Serie D, risultati anticipi e classifica provvisoria. Corrono Caldiero e U. Clodiense, pari Mestre-Cartigliano

Conferme e sorprese negli anticipi di Serie D. Non stecca l’Union Clodiense CS, che batte 1-0 il Chions grazie ad una rete a metà secondo tempo di capitan Ballarin (in foto), mentre il Virtus Bolzano cade a Montebelluna. I trevigiani...

Lorenzo Aluigi

Conferme e sorprese negli anticipi di Serie D. Non stecca l'Union Clodiense CS, che batte 1-0 il Chions grazie ad una rete a metà secondo tempo di capitan Ballarin (in foto), mentre il Virtus Bolzano cade a Montebelluna. I trevigiani vincono 2-1, lasciando gli altoatesini a quota zero, ma con una sola gara giocata: segnano Zucchini, Gioni e Mlakar. Blitz Caldiero in casa della Manzanese, grazie al timbro del capitano Zerbato in apertura, ma i padroni di casa non hanno assolutamente demeritato. Pareggio per 1-1, infine, tra Mestre e Cartigliano, con i vicentini che passano in vantaggio grazie alla testata di Gobbetti al 4' pt. La reazione arancionera arriva al 33' st: Luca Battistini rimette tutto in equilibrio.

Ricordiamo che U. Feltre-Cjarlins Muzane e Belluno-Ambrosiana sono state posticipate a causa del maltempo nel bellunese. La prima si giocherà domani, la seconda mercoledì 21/10.