calcio triveneto

Serie D, Trento: sospiro di sollievo per le condizioni di Contessa

Serie D, Trento: sospiro di sollievo per le condizioni di Contessa

Il 2-2 di ieri maturato al Briamasco contro l’Union Clodiense ha avvicinato ancora di più il Trento all’obiettivo. Grande merito ai lagunari, che ci hanno creduto e l’hanno rimessa in equilibrio, ma ai gialloblu un pareggio va...

Lorenzo Aluigi

Il 2-2 di ieri maturato al Briamasco contro l'Union Clodiense ha avvicinato ancora di più il Trento all'obiettivo. Grande merito ai lagunari, che ci hanno creduto e l'hanno rimessa in equilibrio, ma ai gialloblu un pareggio va più che bene. Immediatamente dopo il 2-0, firmato da un'assoluta perla di Lorenzo Contessa, sono stati vissuti momenti di grande apprensione per il curioso infortunio occorso proprio al giovane terzino. Durante l'esultanza per la rete, i compagni hanno sommerso il classe '02, che ha immediatamente richiamato l'attenzione con urla di dolore.

Il ginocchio è infatti restato sotto in maniera innaturale, facendo temere il peggio. Ci sono però giunte notizie confortanti dalla società trentina: gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare al gluteo, con conseguente edema al ginocchio. Si tratta quindi di un'infortunio che resta molto singolare, ma molto meno serio di ciò che si temeva. La grandissima stagione del talentuoso mancino a disposizione di Parlato ha rischiato di venir compromessa sul più bello, pericolo per fortuna scongiurato.