calcio triveneto

Serie D, Treviso in ritiro in vista del match contro il Campodarsego e i tifosi si schierano

Serie D, Treviso in ritiro in vista del match contro il Campodarsego e i tifosi si schierano - immagine 1
La cura Parlato non ingrana, weekend fondamentale per i biancocelesti che non possono più sbagliare
Redazione PadovaSport.TV

Il Treviso sta attraversando il momento peggiore della stagione, i risultati non arrivano e il club è precipitato a -6 dalla Dolomiti Bellunesi a 9 tornanti dal termine della corsa.

L'esonero di Cacciatore e l'approdo di mister Parlato non ha dato i frutti sperati, il tecnico ex Padova ha collezionato solo due sconfitte sin qui, di cui una nel sentitissimo derby contro il Mestre e l'altra al Tenni contro il Cjarlins Muzane. Risultati che hanno attirato una pioggia di critiche sui biancocelesti che sono attesi da un altro complicato contro il Campodarsego questo weekend.


La società ha comunicato che i giocatori di loro spontanea volontà hanno optato per il ritiro, almeno fino alla sfida contro i padovani, per cercare di ritrovare la concentrazione e la vetta della classifica, che significherebbe coronare il sogno Serie C, obiettivo principale che proprio la società si era posta ad inizio stagione.

I tifosi tramite un comunicato non hanno inveito contro il club e i propri giocatori bensì hanno chiesto alla piazza di non far mancare il proprio sostegno nonostante lo sconforto dovuto alle sconfitte recenti e alla conseguente brusca frenata in classifica, dal primo posto solitario all'attuale -6.

Il messaggio dei tifosi biancocelesti:

"Siamo la forza del Treviso! Crediamo che in questo momento sia la frase più adatta. Chiamiamo quindi a raccolta tutta la tifoseria biancoceleste: è proprio ora che c'è bisogno di noi. Il Treviso non vince, non pareggia e non perde, ma semplicemente scende in campo e questo, PER ORA, ci deve bastare. Ognuno faccia la propria parte, fuori l'orgoglio e l'attaccamento ai nostri colori, seguire e sostenere la squadra".