La società ha comunicato che i giocatori di loro spontanea volontà hanno optato per il ritiro, almeno fino alla sfida contro i padovani, per cercare di ritrovare la concentrazione e la vetta della classifica, che significherebbe coronare il sogno Serie C, obiettivo principale che proprio la società si era posta ad inizio stagione.
I tifosi tramite un comunicato non hanno inveito contro il club e i propri giocatori bensì hanno chiesto alla piazza di non far mancare il proprio sostegno nonostante lo sconforto dovuto alle sconfitte recenti e alla conseguente brusca frenata in classifica, dal primo posto solitario all'attuale -6.
Il messaggio dei tifosi biancocelesti:
"Siamo la forza del Treviso! Crediamo che in questo momento sia la frase più adatta. Chiamiamo quindi a raccolta tutta la tifoseria biancoceleste: è proprio ora che c'è bisogno di noi. Il Treviso non vince, non pareggia e non perde, ma semplicemente scende in campo e questo, PER ORA, ci deve bastare. Ognuno faccia la propria parte, fuori l'orgoglio e l'attaccamento ai nostri colori, seguire e sostenere la squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA