trattative

Serie D, tutti vogliono il big in squadra: Arma al Caldiero, Rigoni al Montecchio

Redazione PadovaSport.TV

Colpi da novanta per due club che vogliono rilanciarsi. Intanto la Luparense ha annunciato un nuovo acquisto, Marino dalla Pianese

Sarà una serie D di alto livello quella alle porte. Tra piazze storiche e ambiziose (il ritorno di Bassano e Treviso), giovani club che puntano in alto (Cjarlins Muzane, Dolomiti Bellunesi e Luparense) e le grandi certezze (Campodarsego, Este, Clodiense, Adriese...) nessuna si tirerà indietro e tutte vorranno recitare un ruolo da protagoniste. Anche Caldiero e Montecchio, reduci da anonimi campionati (con i vicentini che hanno rischiato di tornare subito in Eccellenza dopo un'annata farcita da errori di valutazione e di mercato), vogliono rilanciarsi. E per farlo hanno individuato due rinforzi di grande affidabilità dal mercato: l'esperto attaccante Arma per il Caldiero e il centrocampista vicentino Nicola Rigoni, che a 33 anni ha deciso di retrocedersi in serie D (si è appena svincolato dal Monza, dopo l'esperienza in prestito nel Cesena) e avvicinarsi a casa. Saranno in grado di ambientarsi in fretta e fare la differenza? Come sempre il campo sarà unico giudice.

[an error occurred while processing this directive]

Mercato. Intanto ieri la Luparense ha presentato un altro acquisto importante. Simone Marino, classe 1995 è il nuovo innesto dei lupi, reduce da una stagione da assoluto protagonista nel girone E di Serie D con la maglia della Pianese, in un’annata impreziosita da 27 presenze, 1 rete ed un assist.

L'aperitivo pre-season. Ampio spazio alla serie D durante l'evento di giovedì 13 luglio organizzato dalla nostra testata: giocatori, addetti ai lavori e grandi sponsor tutti insieme per fare il punto della situazione allo start della nuova stagione. Con l'occasione realizzeremo molte interviste che troverete pubblicate nei giorni a seguire sul nostro sito.