Serie D. U.Clodiense CS: Andreucci spinge i suoi verso l’U.Feltre, con un occhio al mercato

di Lorenzo Aluigi

L’U.Clodiense CS si prepara a tornare in campo dopo un lungo periodo di inattività, dovuto al momentaneo stop dei campionati di Serie D. I granata, al momento a quota 11, ripartono dal bel successo ottenuto contro l’Arzignano, gara che ha sancito l’esonero di Spinale tra i vicentini. Il tecnico dell’Union, Antonio Andreucci, riparte proprio da quella sfida:

«In quel momento i ragazzi si sono accorti della loro crescita, ciò ha influito positivamente in queste settimane di allenamento senza lo “sfogo” della partita domenicale. La squadra si è allenata benissimo, con intensità e impegno, pensando solo a mantenere la giusta concentrazione in vista della ripresa. Durante questa settimana continueremo a prepararci su un manto di tipo sintetico, visto che probabilmente sarà lo stesso che ci vedrà impegnati in casa dell’U.Feltre. Speriamo che il nuovo protocollo possa garantire una certa continuità riguardo lo svolgimento delle gare (tampone ai giocatori a 48/72 ore dai match, ndr)

Per quanto riguarda il mercato potrebbero a breve esserci delle novità, la società non si è ancora esposta, ma un miglioramento della rosa è tutt’altro che utopistico. Andreucci attende fiducioso..

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy