calcio triveneto

Serie D, Union Clodiense: alla corte di Andreucci arriva un ex Parma

Serie D, Union Clodiense: alla corte di Andreucci arriva un ex Parma

Qualcuno doveva arrivare, la partenza del Rulo Ferretti aveva lasciato numericamente un po’ sguarnito il reparto avanzato. La società granata non si è fatta trovare impreparata, ufficializzando l’accordo con Daniele Melandri, esperto...

Lorenzo Aluigi

Qualcuno doveva arrivare, la partenza del Rulo Ferretti aveva lasciato numericamente un po' sguarnito il reparto avanzato. La società granata non si è fatta trovare impreparata, ufficializzando l'accordo con Daniele Melandri, esperto attaccante da più di 100 gol tra Serie C e D. Piazze calde e importanti nella sua carriera, tra cui la prestigiosa esperienza a Parma nella stagione 2015/16: con i suoi 12 centri ha contribuito all'immediato ritorno tra i professionisti dei crociati. Il classe '88 ha vissuto una scorsa annata prolifica con la maglia del Chieri, con cui ha realizzato 11 reti in 21 presenza prima dello stop ai campionati. Durante l'estate 2020 è passato al Prato, senza però lasciare il segno. Ora una nuova esperienza al Ballarin: c'è da raccogliere una pesante eredità.

L'Union resterà ferma nel weekend a causa delle continue positività, ma Melandri è già pronto per mettersi a disposizione di Antonio Andreucci, una freccia in più all'arco dei granata.