calcio triveneto

Serie D, V.Bolzano: in casa è uno schiacciasassi. E la classifica si fa interessante

Lorenzo Aluigi

E’ un Virtus Bolzano che entusiasma quello di questa prima parte di stagione, parzialmente ferma a causa del Covid. Sono infatti 13 i punti della formazione guidata da Alfredo Sebastiani, che sta costruend0 la sua classifica totalmente in...

E' un Virtus Bolzano che entusiasma quello di questa prima parte di stagione, parzialmente ferma a causa del Covid. Sono infatti 13 i punti della formazione guidata da Alfredo Sebastiani, che sta costruend0 la sua classifica totalmente in casa. Le uniche due sconfitte, infatti, sono arrivate in trasferta (Adria e Montebelluna), mentre all' Internorm Arena sono arrivati ben quattro successi ed un pareggio. In Alto Adige sono cadute squadre del calibro di Luparense e Caldiero, oltre a Manzanese e Cartigliano, distrutto oggi per 4-0. Curiosamente il pareggio è arrivato contro il Chions, penultimo in classifica e comunque gruppo arcigno da superare.

A guidare le strepitose prestazioni casalinghe dei ragazzi di Sebastiani ci sono i fratelli Kaptina. Enis e Arnaldo, infatti, stanno regalando spettacolo, mettendo a disposizione della squadra eleganza, costanza e concretezza. La classifica ora comincia a farsi interessante, il recupero contro l'Arzignano potrà dire di più sulle ambizioni degli altoatesini: si giocherà in trasferta, anche lontano dall'Internorm bisogna cominciare a fare punti..