calcio triveneto

SüdTirol, il primo colpo è Odogwu dalla Virtus Verona dopo la grande stagione in rossoblu

SüdTirol, il primo colpo è Odogwu dalla Virtus Verona dopo la grande stagione in rossoblu

È arrivato oggi l’annuncio dell’ingaggio ufficiale da parte del Südtirol di Raphael Odogwu, che non ha rinnovato con la Virtus Verona e che sarà il prossimo centravanti del Südtirol nelle prossime due stagioni. Con il club di Gigi...

Redazione PadovaSport.TV

È arrivato oggi l’annuncio dell'ingaggio ufficiale da parte del Südtirol di Raphael Odogwu, che non ha rinnovato con la Virtus Verona e che sarà il prossimo centravanti del Südtirol nelle prossime due stagioni. Con il club di Gigi Fresco Odogwu è letteralmente esploso dopo aver fatto vedere grandi potenzialità anche l'anno prima con l'Arzignano.

Sempre per quanto riguarda il reparto offensivo del Südtirol, sono in uscita sia Romero che Petrella, per il quale potrebbero spalancarsi nuovamente le porte della Triestina, dove tornerebbe dopo gli otto gol messi a segno due stagioni fa in alabardato. Si sta cercando di trattenere Rover, che ha proposte dalla Serie B, ma a cui non dispiacerebbe rimanere un altro anno a Bolzano. Sirene dalla Serie B, infine, per Simone Mazzocchi, che ha altri due anni di contratto e sul quale l’Atalanta vanta una percentuale per un’eventuale futura vendita.