Trento, ecco il rinforzo difensivo promesso dal ds Gementi

di Redazione PadovaSport.TV

Ufficiale l’acquisto da parte del Trento del difensore centrale Matteo Ronchi, classe 1996, proveniente dal Rimini. “A.C. Trento 1921 Srl ringrazia Rimini FC per la disponibilità dimostrata nella trattativa, dà il benvenuto a Matteo Ronchi e gli augura le migliori fortune – personali e di squadra – in maglia gialloblù” si legge nel comunicato.

Le parole del presidente Giacca e del ds Gementi

“L’arrivo di Ronchi, che completa l’organico a disposizione del tecnico Carmine Parlato, rappresenta sia un rinforzo per la stagione in corso ma, allo stesso tempo, è un innesto di prospettiva anche per la prossima stagione che, tutti noi ci auguriamo, sia in un’altra categoria. Categoria che il neoacquisto conosce assai bene, visto che in serie C ha militato per ben quattro stagioni”. Ha detto il presidente del Trento, Mauro Giacca.

Così invece Gementi: “Con l’acquisto di Ronchi completiamo la rosa, che attualmente conta 15 calciatori under e 12 over. Il suo arrivo completa la batteria di difensori centrali a disposizione di mister Parlato e porta a 12 il numero degli over (4 difensori, 4 centrocampisti e 5 attaccanti), mentre il comparto under è formato da 2 giocatori classe ’99, 3 classe 2000, 3 classe 2001, 3 classe 2002 e 4 classe 2003. Con quest’ultima operazione in entrata il nostro mercato può dirsi definitivamente chiuso”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy