calcio triveneto

Trento, Provincia e Comune mettono mano al portafogli per sistemare il Briamasco

Trento, Provincia e Comune mettono mano al portafogli per sistemare il Briamasco

Trento verso la serie C. In attesa di definire i quadri societari (arriverà un direttore generale, ma non Seeber che sembra diretto verso il progetto dell’Union Dolomiti),  si pensa alle infrastrutture. La giunta provinciale ha stanziato...

Redazione PadovaSport.TV

Trento verso la serie C. In attesa di definire i quadri societari (arriverà un direttore generale, ma non Seeber che sembra diretto verso il progetto dell'Union Dolomiti),  si pensa alle infrastrutture. La giunta provinciale ha stanziato 300.000 euro per contribuire alla messa a norma dello stadio Briamasco. La struttura infatti va ristrutturata in vista del salto di categoria e il tempo stringe. I fondi si sommano ai 600.000 euro già messi sul piatto dal Comune di Trento per il terreno di gioco, l’illuminazione, le telecamere e l’ammodernamento necessario.

Finale di stagione

Intanto c'è da onorare il campionato. I gialloblù, con il lascia passare per i professionisti in tasca dopo aver superato per 2–1 il Campodarsego, saranno di scena domani (calcio d’inizio alle 16) sul campo del Cartigliano.

tutte le notizie di