Trento, vittoria e ringraziamenti al Delta Porto Tolle. Con auguri speciali…

di Redazione PadovaSport.TV

Un bel gesto da parte del Trento, vittorioso ieri sul campo del Delta Porto Tolle. La società, tramite il Presidente Mauro Giacca, ha ringraziato il club rodigino per l’accoglienza aggiungendo gli auguri a Lorenza Visentini, dg del Delta, per la prossima nascita del primo figlio

Il match

Sul campo è arrivata una vittoria di grande importanza per il Trento che, nella seconda giornata del girone di ritorno (e l’undicesima sfida in appena 46 giorni), ha espugnato il difficile campo del Cavallari di Porto Tolle al termine di un super prestazione contro il Delta Porto Tolle.
Gli aquilotti vanno subito in vantaggio con Aliu, al dodicesimo gol in campionato in venti gare, prima del pareggio firmato da Cicarevic su calcio di rigore. Nella ripresa ci pensare Ferri Marini a regalare la terza vittoria in otto giorni. I gialloblù conquistano la dodicesima vittoria stagione (più sette pareggi e una sconfitta), il tredicesimo risultato utile consecutivo, salgono a quota 43 in classifica, portandosi a più 5 sulla Manzanese, prima inseguitrice della compagine di Parlato. Mercoledì si tornerà già in campo per affrontare l’Este nella terza giornata del girone di ritorno.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy