Serie D

Treviso, inizia l’era Gementi: “A me piace parlare con i risultati, protagonisti ma umili”

Treviso, inizia l’era Gementi: “A me piace parlare con i risultati, protagonisti ma umili” - immagine 1
Il dirigente si è presentato a Treviso, riparte dopo l'esperienza a Trento
Redazione PadovaSport.TV

Il Treviso, nel corso della conferenza stampa odierna allo stadio Tenni, ha ufficializzato Attilio Gementi come nuovo Direttore Generale del Club. Al fianco di Gementi in questo primo giorno in biancoceleste, il Presidente del Treviso FBC 1993 Luigi Sandri e il Presidente del Consorzio Treviso Siamo Noi Marco Pinzi.

“Dopo le gioie per la vittoria del campionato, la società per dare continuità al lavoro svolto negli scorsi anni, ha deciso di rinforzare l’organigramma per cercare nuove sfide e nuovi successi. – ha esordito il Presidente Sandri, aggiungendo - La figura del Direttore Generale è stata voluta dal club e dal consorzio, per avere una figura presente sia sulla parte tecnica ed anche sulla parte amministrativa ed economica”.


“È un nuovo punto di partenza, dopo aver fatto un grande lavoro nelle passate stagioni sotto l’aspetto del settore giovanile ma anche a livello economico – sottolinea Marco Pinzi -  faccio ad Attilio un grande in bocca al lupo per il lavoro da svolgere”. Queste le parole del neo ds Attilio Gementi: "Sono stato accolto in maniera eccezionale da tutti i componenti della società che si sono rivelate delle persone veramente disponibili. A me piace parlare con i risultati, lavoro in silenzio e l’impegno non verrà mai meno. Punto ad arrivare dove la società mi ha chiesto, creando una squadra che possa affrontare un campionato nazionale dopo molto tempo. Vogliamo essere protagonisti ma con uno spirito di umiltà. Dobbiamo fare un calcio ambizioso ma sostenibile, la serietà di questa società è encomiabile e ho accettato questo incarico soprattutto per questo motivo. Pretendo dai giocatori il massimo impegno per onorare la maglia che indossano.”

tutte le notizie di