Triestina, Litteri: “Per la qualità che abbiamo è ovvio puntare alla promozione”

di Redazione PadovaSport.TV

Leggi anche > L’ex Ezio Rossi: “Triestina in B? Questa squadra di sicuro non arriva prima”

 

Gianluca Litteri, attaccante della Triestina, è intervenuto dalle colonne de Il Piccolo per fare il punto della situazione in casa alabardata:

Al di là dell’obiettivo della squadra che sappiamo tutti e per il quale non ci nascondiamo dietro un dito, a livello personale spero di andare in doppia cifra, trovare continuità ed esprimere il mio valore. Negli ultimi due anni sono stato tormentato da infortuni piuttosto lunghi. Subito dopo Venezia mi sono fatto male al ginocchio e poi mi ha bloccato un’ernia cervicale. Comunque tutto curato e tutto alle spalle, ora mi sento bene e spero che il resto, compresi i gol, venga da sé. Il campionato? In C devi lottare in ogni partita, è una guerra contro qualsiasi avversario. Per la qualità che abbiamo è ovvio che puntiamo alla promozione

La Triestina è reduce da una sconfitta senza appello sul campo del neo promosso Legnago, che ridimensiona le ambizioni alabardate di alta classifica. Nel prossimo turno (sabato) la squadra di Gautieri è chiamata al riscatto al Rocco contro il Ravenna.

Guarda anche >> Tifoso dell’Unione fa un gesto “estremo” per la squadra

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy