calcio triveneto

Venezia, nuovo rinforzo in mediana: è fatta per l’ex biancoscudato Lollo

Il Venezia chiude una buona operazione di mercato: Lorenzo Lollo è un nuovo innesto a disposizione di mister Dionisi, un rinforzo di livello per la categoria. Dopo l’ultima annata, condita da un recupero dall’infortunio e da 13...

Gianmarco Zandonà

Il Venezia chiude una buona operazione di mercato: Lorenzo Lollo è un nuovo innesto a disposizione di mister Dionisi, un rinforzo di livello per la categoria. Dopo l'ultima annata, condita da un recupero dall'infortunio e da 13 presenze in biancoscudato, culminata con la retrocessione, ora il centrocampista cerca il riscatto sempre in terra veneta, sempre in Serie B.

Questo il comunicato ufficiale della società:

"Il Venezia FC comunica che in data odierna è stato sottoscritto un contratto biennale con il giocatore classe 1990 Lorenzo Lollo, proveniente dall’Empoli a titolo definitivo.

Il centrocampista nativo di Carrara, che in carriera ha disputato 232 partite tra i professionisti, nel corso della scorsa stagione ha vestito le maglie di Empoli e Padova, vestendo in carriera anche le maglie di Carpi in Serie B ed in Serie A, e dello Spezia."

tutte le notizie di