calcio triveneto

Venezia, prime mosse di mercato: è fatta per Aramu, Marino e Senesi

Il club lagunare, vicinissimo alla riammissione in Serie B, conclude i primi tre acquisti per la prossima stagione. Al Venezia approdano il centrale Antonio Marino e i due attaccanti Mattia Aramu e Yuri Senesi. Per il difensore classe ’88,...

Gianmarco Zandonà

Il club lagunare, vicinissimo alla riammissione in Serie B, conclude i primi tre acquisti per la prossima stagione. Al Venezia approdano il centrale Antonio Marino e i due attaccanti Mattia Aramu e Yuri Senesi. Per il difensore classe '88, in arrivo dalle annate d'oro di Lecce, si tratta di un ritorno in maglia arancioneroverde (2014-2015) e sicuramente rappresenta un acquisto di categoria. I due giovani sono invece due rinforzi per mister Dionisi per un reparto offensivo che nell'ultima stagione ha un pò titubato: Aramu, classe '95, cresciuto nelle giovanili del Torino, ha segnato 8 reti nell'ultimo anno a Siena mentre Senesi, del '97, proviene dalla Serie C disputata con l'Olbia.

E' ormai fatta per il prestito di Lorenzo Gavioli, talento delle giovanili dell'Inter e della Nazionale Under 19, così come per l'arrivo dal Palermo di Luca Fiordilino, prodotto del vivaio rosanero. Resta in corso una trattativa molto calda che porterebbe Vicario al Perugia e Leali al Venezia, invece dopo l'addio di Bentivoglio è ai saluti anche capitan Domizzi, colonna portante e bandiera della squadra.

tutte le notizie di