serie d

Vernissage Luparense, tutti concordi: può essere l’anno giusto

Vernissage Luparense, tutti concordi: può essere l’anno giusto - immagine 1
La squadra rossoblu ha svolto la presentazione al coperto, dopo il rinvio della festa al Parco Manin per maltempo

Redazione PadovaSport.TV

Presentazione "istituzionale" ieri per la Luparense, a pochi giorni dall'inizio del campionato (domenica contro il Levico). Cornice della conferenza è stata la Sala Consiliare Comunale, alla presenza del sindaco Nivo Fior e dell'assessore allo sport Stefania Baron. Location di ripiego a causa del temporale che ha colpito martedì la località sanmartinara, facendo saltare il vernissage al Parco Manin.

Nonostante i rossoblu abbiano già avuto un assaggio della qualità delle contendenti del prossimo girone C, in Coppa contro il Legnago (una delle avversarie più ostiche alla corsa per il primo posto), la Luparense guidata da Mauro Zironelli è indicata da tutti come la grande favorita, sia per il cammino fatto fin qui di crescita graduale, sia per la campagna acquisti estiva. Le ambizioni sono note: regalare il calcio professionistico a San Martino Lupari, impresa che avrebbe del clamoroso.

Verso Levico-Luparense, prima giornata

Intanto ci si prepara alla sfida contro il Levico, in trasferta: sicuro assente il solo Assane Mboup, che dovrà sottoporsi a intervento chirurgico dopo il problema al ginocchio riscontrato nell'amichevole di Trento. Da valutare anche Beltrame, uscito malconcio dal Sandrini di Legnago. Negli ultimi giorni sono arrivati due giovani per allungare la coperta, Zanini e Cescon.

tutte le notizie di