calcio triveneto

Vicenza, Colella ritorna dopo essere stato trattato a pesci in faccia: “Ma in realtà non me ne ero mai andato con il cuore”

Nel calcio capita anche di fare clamorose retromarce. Soprattutto quando c’è di mezzo un contratto. Così è capitato a Giovanni Colella, trattato non certo con i guanti di velluto dal patron Renzo Rosso dopo l’esonero. “Con la...

Redazione PadovaSport.TV

Nel calcio capita anche di fare clamorose retromarce. Soprattutto quando c'è di mezzo un contratto. Così è capitato a Giovanni Colella, trattato non certo con i guanti di velluto dal patron Renzo Rosso dopo l'esonero. "Con la testa e con il cuore non me ne sono mai andato - spiega il tecnico, richiamato alla guida del Lane dopo le dimissioni di Serena - Chiaramente il calcio porta a cambiamenti veloci, per me è una soddisfazione ed essere richiamato per me vuol dire che c’era stima. Ho parlato con Renzo Rosso, io penso che tra persone intelligenti ci si mette 5 minuti a discutere e 5 minuti a chiarirsi, perché si tengono a mente quello che si dicono e si ricordano”. E sia. Colella inizia il secondo tempo a Vicenza, con l'obiettivo play-off.

tutte le notizie di