pddintorni

Vicenza, Di Carlo: “Abbiamo giocato da primi in classifica”. Biancorossi a +9

Vicenza, Di Carlo: “Abbiamo giocato da primi in classifica”. Biancorossi a +9

Il Vicenza batte il Rimini 3-1 e rinforza il primato in classifica nel girone B. “Abbiamo sorpreso il Rimini con un atteggiamento propositivo dal primo minuto, ogni occasione da gol l’abbiamo concretizzata – ha detto...

Redazione PadovaSport.TV

Il Vicenza batte il Rimini 3-1 e rinforza il primato in classifica nel girone B. "Abbiamo sorpreso il Rimini con un atteggiamento propositivo dal primo minuto, ogni occasione da gol l'abbiamo concretizzata - ha detto l'allenatore dei biancorossi Di Carlo al termine della partita - Ottimo primo tempo, poi nel secondo tempo il Rimini con i suoi cambi ha dimostrato di essere una squadra viva. È un gruppo maturo che sa che c'è un obiettivo importante da raggiungere. Nove punti in pochi giorni non era facile, questa squadra sta dimostrando di essere forte, abbiamo giocato da primi in classifica". Biancorossi al momento a +9 sulla seconda, aspettando il posticipo di questa sera tra Reggiana e Südtirol.

Questa la situazione: Vicenza 55, Carpi 46, Reggiana 45, SüdTirol 42, Padova 40, Piacenza 37, FeralpiSalò 37, Modena 34, Sambenedettese 33, Triestina 32, Virtus Verona 28, Vis Pesaro 26, Cesena 25, Fermana 23, Ravenna 23, Arzignano 21, Imolese 21, Gubbio 21, Fano 18, Rimini 15.