Vicenza, Di Carlo gongola: “Siamo primi con merito, continuiamo così”

Vicenza, Di Carlo gongola: “Siamo primi con merito, continuiamo così”

di Gianmarco Zandonà

Vicenza che vola, in campionato è saldamente al comando con 45 punti e domani ha l’occasione di approdare in semifinale di Coppa battendo la FeralpiSalò. Queste sono le parole di soddisfazione del mister biancorosso, Domenico Di Carlo:

“Bisogna continuare a mostrare la stessa mentalità, bisogna avere la voglia di passare il turno, questo ci proietterebbe in semifinale e sarebbe un risultato ambizioso. Per la Feralpi potrebbe rappresentare un risultato importante, però per noi la Coppa Italia, se riusciamo a passare questo turno, diventerà un obiettivo. All’inizio di quest’anno abbiamo deciso di fare una rosa importante con due giocatori titolari per ogni ruolo, per andare avanti sulle due strade, quindi chi non riesce a giocare in Campionato, gioca in Coppa Italia. La Coppa Italia è importante per i nostri giocatori, basta vedere Arma, grazie alla Coppa l’ho riconfermato, quando un giocatore dimostra di stare bene è giusto che abbia la possibilità di esprimersi. Se dovessimo passare il turno si aprirebbero scenari diversi, tra i turni di Coppa Italia, questo è quello più difficile”.

Sulla stagione della sua squadra l’ambizione va a braccetto con l’entusiasmo:

“Un grandissimo applauso ai protagonisti che sono i giocatori che stanno facendo questo campionato meraviglioso sinora. Dall’inizio abbiamo fatto una grande crescita, siamo primi in classifica con merito. Stiamo cercando di costruire una continuità importante e andiamo avanti così”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy