calcio triveneto

Vicenza, Di Carlo stecca la prima: biancorossi già eliminati dalla Coppa Italia

Una fiammata all’inizio, poi il grande gelo. Il debutto ufficiale dei biancorossi si conclude con una giusta sconfitta: la Reggina dell’ex Bianchi e del bassanese Rubin, giunto da poco alla corte di Toscano, s’impone in rimonta con merito e...

Redazione PadovaSport.TV

Una fiammata all’inizio, poi il grande gelo. Il debutto ufficiale dei biancorossi si conclude con una giusta sconfitta: la Reggina dell’ex Bianchi e del bassanese Rubin, giunto da poco alla corte di Toscano, s’impone in rimonta con merito e approda al secondo turno di Coppa Italia.

"In campo – ha detto l'allenatore del Vicenza Di Carlo a fine gara – si sono viste due squadre che volevano vincere. All’inizio noi abbiamo fatto bene fino al 20’, poi abbiamo cominciato a giocare troppo di fino, con un numero eccessivo di errori tecnici e questo ha consentito alla Reggina di prendere campo. Sia chiaro l’impegno c’è stato. Il problema è che avremmo dovuto leggere meglio la gara, che sull’1-1 era ancora aperta. Anche all’inizio del secondo tempo abbiamo fatto bene, il problema è che avremmo dovuto alzare molto di più il ritmo. E quanto questo sia importante lo si è visto anche sul 3-1: facendo le cose nel modo giusto abbia- mo segnato"

tutte le notizie di