Vicenza, Di Carlo: “Vittoria conquistata con voglia e convinzione. Il gol è frutto di una giocata straordinaria di Cappelletti”

Vicenza, Di Carlo: “Vittoria conquistata con voglia e convinzione. Il gol è frutto di una giocata straordinaria di Cappelletti”

di Redazione PadovaSport.TV
Di Carlo

Queste le dichiarazioni dell’allenatore del Vicenza Di Carlo, al termine del match vinto oggi contro il Ravenna: “Tre punti conquistati con ardore, voglia e convinzione. Sbloccata come doveva con un tiro da fuori o un episodio. Sapevamo che il Ravenna fuori casa non avrebbe concesso nulla. Abbiamo fatto una grande partita in un campo pesante. Pur non riuscendo a sbloccarla siamo stati bravi a rimanere lucidi. Nel primo tempo abbiamo spesso abbassato il ritmo e diventiamo prevedibili. Stavolta la formazione me l’ha fatta il dottore: Grandi, Pontisso, Marotta e Zarpellon erano tutti con l’influenza. Per Padella è solo affaticamento, nulla di preoccupante. Botta anche per Bruscagin. Ringrazio i tifosi che nel momento in cui la partita era bloccata hanno dato tutto per farci alzare i ritmi. Una giocata straordinaria di Cappelletti ha permesso di portare a casa i 3 punti. Scoppa ha fatto la stessa partita degli altri centrocampisti ma mi serviva uno come Giacomelli che rialzasse i ritmi con giocate differenti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy