gazzanet

Virtus Verona, Odogwu su Balotelli: “Conosco tanti ragazzi della curva, secondo me non è razzismo ma un’azione di disturbo”

Raphael Odogwu, centravanti della Virtus Verona, è intervenuto sulle colonne del Corriere del Veneto per commentare la vicenda Balotelli: “Verona è una città splendida dove si vive benissimo: è un peccato venga macchiata da queste...

Redazione PadovaSport.TV

Raphael Odogwu, centravanti della Virtus Verona, è intervenuto sulle colonne del Corriere del Veneto per commentare la vicenda Balotelli: "Verona è una città splendida dove si vive benissimo: è un peccato venga macchiata da queste cose. Meno male che gli ululati sono stati fatti da così poche persone; fossero partiti da tutta la curva e da altri settori dello stadio ci sarei rimasto malissimo. Bisogna dire che è stato un episodio isolato e circoscritto a pochi. Conosco tanti ragazzi della curva. Allo stadio vanno per fare un po’ di casino. C’è di tutto. Da calciatore amo vedere le curve piene: il calore del tifo è seconde me una delle cose più belle del calcio. Aspettavano Balotelli per prenderlo di mira. Se al suo posto ci fosse stato Lukaku, sono sicuro che non sarebbe successo nulla. Lo fanno per distrarti, è un’azione di disturbo ma non è razzismo, il vero razzismo è quando te ne dicono di tutti i colori per strada".