calcio triveneto

Virtus Verona, Santacroce: “Se comincia la B, anche noi possiamo partire. Altrimenti sarà caos promozioni e retrocessioni”

Virtus Verona, Santacroce: “Se comincia la B, anche noi possiamo partire. Altrimenti sarà caos promozioni e retrocessioni”

Fabiano Santacroce, attuale difensore della Virtus Verona, è intervenuto ai microfoni di calcionews24.com ed ha parlato della possibile ripresa del campionato. “Penso che se inizia la Serie B, per forza di cose, anche la Serie C un passo...

Redazione PadovaSport.TV

Fabiano Santacroce, attuale difensore della Virtus Verona, è intervenuto ai microfoni di calcionews24.com ed ha parlato della possibile ripresa del campionato. "Penso che se inizia la Serie B, per forza di cose, anche la Serie C un passo potrebbe farlo. Sarebbe un casino anche per l’anno prossimo, tra chi sale e chi scende; ognuno poi potrebbe dire la sua". Sul passato e sull'accostamento a Cannavaro: "Il complimento più bello me lo ha fatto Fabio Cannavaro direttamente, la cosa più bella che mi sia stata detta. La sfiga ha voluto che, infortunio dopo infortunio, me ne sono successe di cotte e di crude. Però essere paragonato ad un dio della difesa è sicuramente bello. Io dopo la parentesi di Napoli ho avuto quattro infortuni di fila alle ginocchia che mi hanno bloccato parecchio».