cronaca live
Chievo Verona-Cittadella
-
Fine secondo tempo
-
Finisce qui, senza recupero, la partita con la vittoria del Chievo. Cittadella che dopo il vantaggio iniziale si è sciolto e in dieci è affondato nella ripresa.
-

Doppio cambio per il Chievo: dentro Karamoko Grubac, fuori Djordjevic e Segre.
-
Partita che ormai ha poco da dire: il Chievo cerca di far possesso palla e di far scorrere il tempo che manca al triplice fischio.
-

Cambio per il Chievo: fuori Zuelli, dentro Esposito.
-

Gol del Chievo: Renzetti arriva sul fondo e mette al centro un cross perfetto per Djordjevic che beffa Adorni e di testa insacca all'incrocio.
-

Ultimo cambio per il Cittadella: dentro De Marchi al posto di Diaw.
-
Cittadella in grande difficoltà: con l'uomo in più il Chievo sembra avere in mano la gara con i granata che non riescono a recuperare palla.
-

Gol del Chievo: Di Noia con la conclusione dai venti metri trova la deviazione di Iori che inganna Paleari. 3-1 per il Chievo.
-

Cambio anche per il Chievo: fuori Obi, dentro Di Noia.
-

Doppio cambio per il Cittadella: dentro Adorni e Bussaglia, fuori Vita e Camigliano.
-
Conclusione di Ceter da posizione defilata, palla sull'esterno della rete.
-
Ci prova Branca dai venticinque metri, palla centrale ben parata da Semper.
-
Djordjevic pericoloso di testa, Paleari con una gran parata respinge la palla destinata sotto la traversa.
-
Conclusione di Renzetti, Paleari ci arriva e salva i suoi.
-
Comincia la ripresa a Verona.
-
Inizio secondo tempo
-

Cambio nell'intervallo per il Cittadella: dentro Branca, fuori Panico.
-
Fine primo tempo
-
Finisce il primo tempo al Bentegodi: Cittadella sotto 2-1 dopo essere andato in vantaggio con Diaw. Dopo l'espulsione di Ghiringelli il Chievo ha trovato i gol che hanno ribaltato la gara con Rigione e Vignato.
-

Gol del Chievo: Djordjevic si gira in area ma trova Paleari che respinge. Sulla palla arriva Vignato che con un gran diagonale insacca per il vantaggio dei padroni di casa.
-
Un minuto di recupero in questa prima frazione di gioco.
-

Cambio per Venturato che equilibra la squadra inserendo Frare al posto di Luppi.
-

Gol del Chievo: da azione d'angolo Rigione stacca al centro dell'area e insacca a fil di palo.
-

Secondo giallo e quindi rosso per Ghiringhelli che ancora una volta è costretto a fermare Vignato che l'aveva sorpreso alle spalle. Cittadella in dieci.
-
Occasione per il Chievo che entra in area e prova la conclusione da posizione angolata: deviazione provvidenziale di un difensore granata che mette in angolo.
-

Ammonito Ghiringhelli che ferma Vignato lanciato in contropiede.
-

Giallo per Luppi che entra in ritardo su Zuelli.
-
Diaw parte in contropiede, arriva sul fondo e mette sul secondo palo per l'accorrente Panico. Bravissimo Semper che in tuffo riesce a smanacciare la palla togliendola dalla disposizione dell'attaccante granata.
-
Dopo il gol del vantaggio il Cittadella ha preso coraggio e ora attacca con più decisione. Chievo che sembra invece aver subito il colpo ed è in difficoltà.
-

Gol del Cittadella: alla prima occasione utile va in vantaggio la squadra di Venturato. Palla filtrante di Iori, Diaw prova a calciare ma viene contrato da Sempre, sul rimpallo Panico insacca a porta vuota portando in vantaggio i granata.
-
Chievo che è partito molto forte: Cittadella per ora costretto a chiudersi nella propria trequarti e a subire il forcing dei padroni di casa.
-
Obi prova la conclusione dai dieci metri: tiro debole facilmente parato a terra da Paleari.
-
Partiti! Comincia Chievo Verona-Cittadella.
-
Inizio primo tempo
-
Squadre che entrano in campo: Cittadella con la classica maglia da trasferta gialla con inserti granata. Chievo in divisa blu e azzurra.
-
Mancano pochi minuti all'inizio di Chievo-Cittadella: campo che viene abbondantemente bagnato prima dell'ingresso dei giocatori.
-
Squadre in campo per il riscaldamento.
-
Prepartita
© RIPRODUZIONE RISERVATA