cronaca live
Cittadella-Frosinone
-
Fine secondo tempo
-
Finisce qui al Tombolato: 0-0 tra Cittadella e Frosinone in una partita maschia, giocata su un campo difficile per la pioggia caduta sul Tombolato.
-
Clamorosa occasione per il Frosinone: Zampano dal vertice dell'area vince un rimpallo, con la palla che arriva a Novakovich che però perde il tempo giusto per calciare in porta. La difesa granata riesce poi a spazzare in angolo con difficoltà.
-

Ultimo cambio per il Cittadella: dentro Pavan, gli farà posto Bussaglia.
-
Ci saranno quattro minuti di recupero.
-

Cambio per il Frosinone: fuori Dionisi, dentro Novakovich.
-
Punizione dal limite di Ciano, su cui Paleari vola e devia in angolo.
-

Giallo per Adorni che atterra al limite dell'area Ciano.
-
Occasione Frosinone: punizione ospite sul secondo palo, Capuano fa la sponda sul secondo palo dove Paganini non riesce ad inquadrare la porta.
-

Cambio per il Frosinone: esce Rohden, dentro Gori.
-

Giallo per Bussaglia che entra in ritardo su Haas.
-

Secondo cambio per Venturato che inserisce De Marchi al posto di D'Urso.
-
Occasionissima Cittadella! Panico dal cuore dell'area prova la girata al volo, Bardi si salva in due tempi bloccando la palla prova sulla linea di porta.
-
Poco più di venti minuti al termine della partita: Frosinone che sembra cercare con più insistenza il gol del vantaggio, Cittadella che prova a colpire con rapide azioni di rimessa sfruttando la velocità di Diaw e Panico.
-

Giallo per Iori, che secondo l'arbitro entra in modo pericoloso su un avversario.
-

Primo cambio per il Cittadella: esce Luppi, al suo posto in campo Panico.
-
Occasione per il Cittadella, con Diaw che prova l'aggancio nel cuore dell'area ma viene anticipato da un difensore al momento di concludere in porta.
-
Ottima partenza in questo secondo tempo per il Frosinone, con il Cittadella costretto a difendersi.
-
Si riparte al Tombolato: nessun cambio per le due squadre. L'intensità della pioggia è calata, vediamo se le condizioni del campo miglioreranno in questo secondo tempo premettendo alle due squadre di esprimere un gioco migliore.
-
Inizio secondo tempo
-
Fine primo tempo
-
Finisce al Tombolato, senza recupero, la prima frazione di gioco. 0-0 tra Cittadella e Frosinone, poche occasioni da gol per le due squadre in una partita condizionata dal campo pesante.
-
Cinque minuti al termine di un primo tempo senza grandi occasioni.
-
Moltissimi errori in fase di impostazione per le due squadre che, anche per il campo pesante, si affidano spesso ai lanci lunghi.
-
Conclusione dai venticinque metri di Iori, palla che esce non di molto sopra la traversa.
-
Occasione Frosinone: Dionisi, colpevolmente libero in area, gira di testa da ottima posizione. Bravo Paleari ad alzare la palla in angolo.
-
Ci prova Maiello con una conclusione al volo dai venti metri, palla fuori non di molto alla destra del palo.
-
Occasionissima per il Cittadella: bellissimo lancio di Ghiringhelli che trova Diaw tutto solo in area. L'attaccante granata prova la girata al volo ma colpisce male.
-

Giallo per Paganini per simulazione, con il giocatore del Frosinone che chiedeva il rigore per un contatto in area.
-
Prima occasione per il Frosinone con Paganini che dopo un paio di contrasti arriva al tiro dal limite dell'area: palla alta sopra la traversa.
-
Campo davvero pesante, col pallone che in alcune zone non scorre a causa delle pozze d'acqua presenti.
-
Partiti! Comincia Cittadella-Frosinone.
-
Inizio primo tempo
-
Squadre che fanno il loro ingresso in campo sotto la pioggia. Frosinone con completo bianco da trasferta, Cittadella in maglia granata.
-
Terminato il riscaldamento per le due squadre che tornano negli spogliatoi. Mancano pochi minuti allìinizio di Cittadella-Frosinone.
-
Squadre in campo per il riscaldamento sotto un autentico nubifragio. Il campo per ora sembra reggere ottimamente, ma la quantità di pioggia che sta cadendo in questo momento a Cittadella è davvero elevata.
-
Piove incessantemente dalla mattinata a Cittadella, con il campo che inevitabilmente sarà pesante. Un aspetto questo che sicuramente influenzerà il gioco delle due squadre.
-
Prepartita
© RIPRODUZIONE RISERVATA