Ecco le operazioni di mercato dell'ultimo giorno, giovedì 1 settembre. I trasferimenti saranno possibili fino alle 20. Articolo in aggiornamento
pddintorni
LIVE Calciomercato, ultime ore: via tre esuberi su sette, arriva Jelenic
- 1 set
Si chiude con la partenza di tre giocatori dei sette esuberi (Cissè, Baraye e Castellano) e l'arrivo del giovane Legnante. Verso le 20 ha firmato Enej Jelenic, riferiamo a parte
- 1 set
Il Mantova si rinforza con l'italo-marocchino Yassin Ejjaki, centrocampista in prestito dalla Reggina. Il Sangiuliano prende l'esperto attaccante Salzano e il terzino Alcibiade
- 1 set
FeralpiSalò, si tratta per un colpo a centrocampo: Icardi dal Cittadella
- 1 set
Padova, rinforzo per la giovanile: ecco Legnante (attaccante 2004) dalla Lazio
- 1 set
Padova, aggiornamenti sul ritorno di Jelenic: la trattativa non è chiusa, si sta discutendo sul nuovo contratto
- 1 set
Il Vicenza ufficializza il giovane portiere Desplanches dal Milan (a titolo definitivo)
- 1 set
Padova, Bifulco ha appena rifiutato il Sangiuliano, Terrani ha detto no definitivamente al Monopoli
- 1 set
Confermate le nostre anticipazioni, Castellano sarà il terzo "taglio" tra gli esuberi: andrà all'Imolese. I contratti pesanti invece rimangono sulle spalle del Padova: Monaco, Bifulco, Terrani e Busellato hanno letteralmente puntato i piedi.
- 1 set
Pordenone, non arriva Gucher ma c'è un altro grande nome: Marco Pinato, centrocampista del Sassuolo arriva a titolo definitivo (aveva già giocato nel club friulano nella prima parte della scorsa stagione in B).
- 1 set
Trento, l'ex Bearzotti dopo il rientro al Catanzaro firmerà con la squadra di Fulvio Pea in Ungheria, l'Hebăr Pazardžik
- 1 set
Triestina, fatta per l'ex Padova Lorenzo Lollo dalla Reggina a titolo definitivo
- 1 set
Dal Sudtirol, torna in serie C l'attaccante Fischnaller: niente Arzignano, firma con la Fermana
- 1 set
Padova, dialogo in corso con il procuratore di Castellano per la rescissione del contratto. Poi, in teoria, la firma con l'Imolese.
- 1 set
*** Nuovo sponsor per PadovaSport.tv ***
Scopri di più qui su EcoSystem: https://www.ecosystempadova.it
- 1 set
Virtus Verona, ufficiali dal Vicenza i trasferimenti di Talarico e Zarpellon. Arriva in prestito anche il giovane Cellai dalla Fiorentina. Idea Fischnaller per l'Arzignano (l'attaccante ha offerte anche dall'Albania).
- 1 set
Il Pordenone tenta il colpaccio, trattativa aperta per il capitano del Pisa (serie B), l'austriaco Robert Gucher.
- 1 set
Intanto, come vi avevamo anticipato ieri, sono stati risolti i contratti di Baraye e Cissè
- 1 set
Ancora nessuna cessione da parte del Padova, si riprende a trattare a breve.
- 1 set
Pro Vercelli scatenata, altro acquisto last minute: dal Monza arriva il terzino sinistro Armando Anastasio
- 1 set
Vicenza, arriva Matteo Stoppa (trequartista classe 2000) dal Palermo. Lascia i rosanero dopo poche settimane, per via del cambio di direttore sportivo e del cambio modulo con il nuovo allenatore rosanero. Si trasferisce in prestito dalla Sampdoria. La scorsa stagione ha totalizzato 34 presenze in Serie C, con la maglia della Juve Stabia, siglando 11 reti e fornendo 6 assist.
- 1 set
Flash del ds Mirabelli sul possibile ritorno di Jelenic: "Vediamo". Si sta lavorando in questa direzione, ma serve almeno un'uscita importante
- 1 set
Mirabelli e Bianchi valutano anche il ritorno di Jelenic, nel caso dovesse completarsi la cessione di uno dei "big" fuori rosa (Bifulco, Monaco, Busellato o Terrani)
- 1 set
La Pro Vercelli, prossimo avversario del Padova, sta chiudendo (dopo Arrighini) per il difensore centrale Marco Perrotta del Bari (ultima stagione in prestito al Palermo, causò l'espulsione di Ronaldo in finale)
- 1 set
Riguardo al Padova nessuna novità, Mirabelli e Bianchi sono a Milano. Ci sono stati colloqui con gli agenti di Monaco e Bifulco, per adesso non sono state individuate soluzioni
- 1 set
Si entra nel vivo con le ultime trattative. I giocatori che non riescono a essere ceduti, stanno rescindendo il proprio contratto. Solo così potranno accordarsi da svincolati anche nei prossimi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA